oggettistica

-
vasi in plastica e resine
Una scelta decisamente più economica, pratica e funzionale è rappresentata dai vasi in plastica. Nelle loro diverse forme e colori possono abbellire casa creando un compromesso che unisce la leggerezza e la praticità di un materiale robusto e duraturo come il PVC all’aspetto puramente decorativo. Particolarmente interessanti sono le resine che compongono i vasi in finto cotto , prodotti così ben rifiniti da ingannare anche l’occhio più esperto, e dover toccare con mano per capire la reale manifattura.
-
vasi in ceramica
La gamma dei vasi in ceramica rappresenta una originale scelta che si abbina armoniosamente con le piante da interno per poterne esaltare ancor di più la loro bellezza nel contesto dei nuovi arredi moderni, con un’ampia scelta di tonalità monocromatiche, che spesso si abbinano facilmente agli arredi delle case più recenti.
-
vasi in cotto
Nella nostra esposizione troverete diverse linee di vasi in cotto per poter soddisfare ogni tipo di necessità sia estetica che economica. La scelta varia tra vasi e balconette in cotto lisci (i più economici e semplici di questo genere) alle terrecotte più lavorate con forme varie per arredo ed uso estetico oltre che funzionale, sino ad arrivare alla raffinata bellezza ed altissima manifattura dei vasi toscani di Montecchio, con certificato di autenticità e marchiatura ad ogni pezzo.
-
candele
Di tutte le forme colori e persino aromi sono le candele che potete trovare nella nostra esposizione.
Dalle più longilinee e classiche forme, come le candele smaltate per un elegante tavolo natalizio, alle più simpatiche e carine candele di tutti i colori e forme che possono creare una piacevole atmosfera o arricchire una composizione.
-
-
fiori stabilizzati
Un modo per preservare nel tempo tutta la bellezza dei fiori freschi senza ricorrere a manufatti di plastica oggi c’è! Tutto questo è possibile grazie al processo di stabilizzazione che riesce a fissare fiori veri in modo che durino nel tempo, prolungando questa bellezza per periodi molto lunghi, altrimenti impossibili per un fiore reciso.
Ottenendo così un prodotto che mantiene tutta l’autenticità di un fiore vero con il dono dell’eterna giovinezza!!!
-